Avilo Crema Notte Anti-Age

34,00 

Disponibilità: Disponibile

Crema notte anti-age all’olio d’oliva

Contenuto: 50 ml

 

PRINCIPI ATTIVI
Q10 · Cera d’api · Olio di Jojoba · Acido Jaluronico · Vitamina E · Burro di Karité
Modo d’uso: applicare ogni sera una piccola quantità di crema sulla pelle pulita e asciutta con un leggero massaggio, fino a completo assorbimento. Adatto a tutti i tipi di pelle.
Prodotto cosmetico – uso esterno.

Informazioni aggiuntive

ALCUNI PRINCIPI ATTIVI CONTENUTI
Coenzima Q10 o vitamina Q: è una molecola essenziale per il benessere del nostro organismo, in quanto assolve l’importantissimo compito di produrre l’energia necessaria per il funzionamento delle nostre cellule. Questo coenzima, inoltre, partecipa ai processi metabolici e svolge un’importante azione antiossidante, fondamentale per la salute e la bellezza.

CERA D’API: è una sostanza prodotta dalle ghiandole delle api operaie ed ha proprietà emollienti, emulsionanti, filmanti… È ricca di vitamina A, un vero e proprio rigenerante cellulare. La cera, quindi, agisce come un idratante naturale.

ACIDO IALURONICO: è uno dei componenti fondamentali dei tessuti. Conferisce alla pelle resistenza e mantenimento della forma. La mancanza determina un indebolimento della pelle e la formazione di rughe e inestetismi. La sua funzione è mantenerne il grado di idratazione, turgidità, plasticità e viscosità.

Vitamina E: nota per le sue proprietà antiossidanti aiuta a proteggersi dall’azione dei radicali liberi, dalle tossine alimentari, dall’inquinamento atmosferico e dai raggi UV. È grande alleata della pelle, protegge dall’invecchiamento precoce. Non a caso è chiamata proprio la vitamina della pelle.

I nostri prodotti a casa con te!

provami!

-30%

Ricevi subito il Codice Sconto per avere il -30% su tutti i prodotti e la spedizione gratuita dal secondo prodotto.